"La forza del respiro" seminario di Rebirthing Transpersonale 

sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019, Remanzacco/Ud

Due sedute di rebirthing, una al sabato pomeriggio e una la domenica mattina condotte da Paola, Silviana e Livia, rebirthers transpersonali, da una ventina d'anni ormai allieve del dott. Filippo Falzoni Gallerani.

Il seminario si terrà nella bella e luminosa sala a Cerneglons/Ud

Chi siamo

Paola Bezzo

Rebirther Transpersonale da tanti anni, e più recentemente Insegnante yoga per l'infanzia, nel respiro trovo sempre risposte e centratura. Per questo mi piace proporlo come strumento di autoindagine utile a tutti ma soprattutto a chi cerca di migliorare il suo equilibrio interiore.

Silviana Sansoni

 Psicologa e rebirther, mi sono preparata anche nel campo della psicogenealogia e della mediazione sistemica. Nonostante il pensionamento, continuo a lavorare con gioia e passione con le persone che desiderano guarire o migliorare la loro vita, usando soprattutto il respiro (rebirthing transpersonale) come potente motore di consapevolezza, vitalità e benessere.

Livia Palù

Che dire! Il rebirthing transpersonale mi ha svelato qualcosa che non conoscevo, mi ha permesso di vedere me stessa, e tutto ciò che mi sta attorno, da una diversa prospettiva e con quella equanimità che mi permette di vivere la vita così com’è. Sono rebirther perché desidero che altri, se lo desiderano, possano accedere a una maggiore consapevolezza di se stessi.

@